lunedì 15 marzo 2010

Bordello in fiamme, uomo nudo in fuga



Per sfuggire all'incendio si rifugia su un cornicione senza nulla addosso. Scena ripresa con i telefonini dai passanti

Il rogo è divampato in una casa di appuntamenti nel centro di Basilea

Per sfuggire all'incendio si rifugia su un cornicione senza nulla addosso. Scena ripresa con i telefonini dai passanti

MILANO - Attimi di paura e alquanto imbarazzanti per uno svizzero rimasto bloccato e completamente nudo sul parapetto al quarto piano di un edificio in fiamme nel centro di Basilea. Teatro dell'incidente è un noto locale d'incontri del centro storico.

L'INCENDIO - Dall'appartamento, in cui si organizzano incontri sessuali, lunedì pomeriggio è divampato un incendio. Uno degli occupanti ha cercato di mettersi in salvo uscendo dalla finestra e aggrappandosi al parapetto della finestra. Forse per la paura o per la fretta non ha fatto in tempo a mettersi qualcosa addosso. L'intera sequenza è stata catturata con i cellulari dai passanti incuriositi. E le foto hanno subito fatto il giro di Internet.

IL SALVATAGGIO - «Ho notato del fumo uscire dalla finestra e un uomo nudo che sembrava volersi gettare nel vuoto», ha raccontato un testimone al portale 20Minuten. Lo sfortunato occupante del piano, non è chiaro se uno dei clienti, è rimasto in quella posizione scomoda per diversi minuti, prima di essere tratto in salvo dai pompieri con una scala. L'uomo è stato trasportato infine all'ospedale con leggere bruciature, l'appartamento, invece, è andato distrutto dalle fiamme.

Nessun commento:

Posta un commento