Appena tornato in patria dopo l’amichevole giocata a Londra con la maglia della seleçao, l’attaccante brasiliano ha subito la furia dell’ex fidanzata durante una festa nella favela di Chatuba. Macchina dell’Imperatore distrutta a colpi di pietra prima che i due venissero alle mani.
RIO DE JANEIRO (Brasile), 6 marzo 2010 – Una festa decisamente da dimenticare per l’attaccante del Flamengo, con tanto di rissa e macchina distrutta a colpi di pietra dall’ex fidanzata Joana Machado, piombata a sorpresa nella favela di Chatuba (periferia nord della capitale carioca), dove l’Imperatore era andato a festeggiare insieme a una decina di compagni di squadra. La personal trainer, che Adriano pare abbia ricominciato a frequentare da poco dopo il fidanzamento rotto più di un anno fa, ha prima sfogato la propria ira contro la vettura dell’ex fidanzato per passare successivamente allo scontro fisico, generando lo stupore della favela, abituata a ben altre scene di violenza.
L'ira dell'ex — L’intenzione era quella di passare una serata al ritmo di samba e funky insieme ad amici e compagni di squadra, ma l’ira dell’ex ha letteralmente sconvolto i piani, trasformando rapidamente la festa in uno scenario da Attrazione Fatale. Specchietti divelti, parabrezza in frantumi e portiere ammaccate sono state il risultato della rabbia di Joana. Pochi minuti dopo l’arrivo in discoteca, infatti, Adriano e compagni sono stati sorpresi dalle urla e dal frastuono provenienti dal parcheggio antistante, dove Joana Machado ha iniziato a scagliare calci e pietre contro l’auto dell’attaccante, senza risparmiare nemmeno le vetture di altri tre suoi compagni di squadra. Secondo quanto ricostruito dal sito di Globoesporte, una volta entrati in contatto fuori dal locale i due sono immediatamente venuti alle mani, con l’ex fidanzata messa al tappeto da uno spintone di Adriano, la cui assenza all’allenamento del giorno successivo ha generato non poco imbarazzo nella dirigenza del Flamengo al momento di spiegarne le ragioni.
scarica barile — L’assenza nell’ultimo allenamento non aveva destato eccessivo scalpore, vista la recente ammissione dei dirigenti carioca del “trattamento privilegiato” di cui gode l’attaccante, di fatto “libero di autogestirsi”. Ma una volta venuta a galla la rissa di giovedì notte, l’imbarazzo di tecnico e dirigenti nel tentativo di giustificare la mancanza dell’attaccante al campo d’allenamento è parso subito evidente. “Medico e tecnico hanno deciso di tenere a riposo Adriano nei prossimi giorni per fargli realizzare del lavoro fisico specifico”, ha dichiarato il dirigente carioca Marcos Braz, smentendo di fatto la versione rilasciata solo qualche istante prima dall’allenatore, Jorge Andrade, secondo cui “la decisione di lasciare Adriano a riposo è arrivata direttamente dall’alto”. Dal canto suo, l’attaccante è tornato a parlare di “problemi personali”, escludendo tuttavia che dipendano dal burrascoso rapporto con l’ex fidanzata conosciuta quando ancora giocava nell’Inter. “Ho alcuni problemi personali da risolvere, ma in tutto ciò Joana non ha nulla a che vedere”, ha giurato. Vero o falso che sia, l’unica cosa certa è che le vicende extracalcistiche di Adriano non smettono di destare scalpore
RispondiEliminahttp://kreatif-tambahilmupengetahuan.blogspot.co.id/