martedì 24 novembre 2009

Loredana Lecciso: "Sull'isola sarò un pò mamma e un pò trans"

Sembra avere le idee chiare Loredana Lecciso, l'ex moglie di Al Bano pronta per l'esperienza sull'isola più spiata della televisione italiana: «A L'Isola dei famosi sarò la mamma dei naufraghi. Mi piacerebbe essere un mix fra Patrizia de Blanck e Vladimir Luxuria. Un po' trans e un po' mamma. Insomma, un 'trans di mamma''»
Questo ha confessato la Lecciso in un'intervista esclusiva a Chi in edicola domani, mercoledì.

Al settimanale Loredana conferma la partecipazione al reality per la quale percepirà un compenso di più di 50 mila euro e non lesina riferimenti all'esperienza del suo ex e predecessore Al Bano sull'Isola di cui aveva già detto: «Quando lui andò, lo lasciai in diretta. Ora magari si fidanza». «Anche lui - continua ora - mi dice sempre che sono metà uomo e metà donna. Al Bano è l'ultima persona a cui ho dato un bacio. Quando gli ho comunicato che avrei fatto l'Isola, mi ha risposto: "Contenta tu"». Del resto Al Bano, dietro la maschera di freddezza, proprio dalle pagine di Chi fa sentire il suo sostegno alla showgirl. «È un affare "leccisiano" - dice - Comunque le faccio tanti auguri. L'Isola è una bellissima esperienza».

Nessun commento:

Posta un commento