martedì 10 novembre 2009

È ufficiale: Lory sull'Isola!


Isola dei famosi, Lory Lecciso sulle orme
di Al Bano: «Ma non so neppure nuotare»

L'ex moglie del cantante di Cellino ironizza: «Quando lui andò, lo lasciai in diretta. Ora magari si fidanza»

BARI - Stavolta tocca a lei partire e mettersi alla prova. Stavolta tocca a Lory lasciare casa, figli e comodità e mettersi in discussione. «Vado al reality di Simona Ventura per lanciarmi in un nuovo futuro. Sono un'incosciente, non so nemmeno nuotare tanto bene».
Loredana Lecciso annuncia in anteprima a
«Diva e donna», in edicola mercoledì, la sua partecipazione a uno dei reality più attesi della stagione, «L'Isola dei Famosi 7», condotto anche quest' anno da Simona Ventura, a partire dal 22 febbraio 2010: «I miei figli resteranno a Cellino con il loro padre, Al Bano, e con la tata».

«Quando lui era al reality ci lasciammo in diretta, ora che ci vado io magari lui si fidanza», continua la showgirl con ironia. Un faccia a faccia via satellite che fece epoca: da una parte Al Bano, dall'altra Lory che mollò il marito senza tante spiegazioni. Era l'edizione del 2005.Non la preoccupa mostrarsi senza trucco, in disordine? «Per me il trucco è una difesa. L'idea di essere in disordine mi dà fastidio, ma non mi terrorizza come un tempo». Sull'Isola può portare solo due cose, quali? «Un libro, lungo, e l'olio per i capelli, indispensabile». La cosa che le mancherà di più, figli a parte? «Il telefonino, ne sono dipendente». Single? «Non ho nessuno che mi possa lasciare in diretta», dice ironizzando sul fatto che lei lasciò l'allora suo compagno Al Bano proprio mentre lui era al reality, e aggiunge: «Se avessi un amore non partirei, sono troppo gelosa».

Nessun commento:

Posta un commento